
E’ scattato il conto alla rovescia per la TIM Cup A1 2009 Final Eight. Mancano infatti solo sette giorni al primo importante appuntamento della stagione 2008/2009. A Bassano del Grappa mercoledì 28 si vivrà il primo atto della fase finale di Coppa Italia 2009; in terra vicentina si giocheranno infatti i primi due quarti di finale del massimo trofeo nazionale maschile. Come già noto, l’Itas Diatec Trentino disputerà la seconda partita prevista per la giornata affrontando alle ore 20.30 la Sisley Treviso.
La Società di Via Manci organizza per questa occasione due pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la sfida che regalerà ad una delle due squadre un posto nella Final Four del PalaFiera di Forlì, che si giocherà il 31 gennaio e il primo febbraio all’interno dell’annuale edizione di Volley Land.
Dalla mattinata di oggi mercoledì 21 gennaio, esclusivamente presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento, sarà quindi possibile prenotare (solo di persona) il proprio posto su uno dei due bus predisposti dalla Società gialloblu che condurranno i tifosi a Bassano del Grappa. Il costo del viaggio, da pagare in contanti al momento dell'iscrizione e non comprensivo di biglietto di ingresso, sarà di 6 euro; al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un apposito voucher, l’unico che darà diritto a salire sul pullman.
Questi gli orari di partenza dei due bus per la giornata di mercoledì 28: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.40, da Trento presso l’area ex Zuffo alle ore 18, da Pergine alle 18.20, da Borgo Valsugana (eventuale) alle 18.40. Le iscrizioni chiuderanno al completamento del secondo pullman.
Sempre da stamattina presso il Trentino Volley Point sarà possibile acquistare in prevendita (pagamento solo in contanti) anche il biglietto per la prima giornata della TIM Cup A1 2009 Final Eight, che darà diritto a vedere anche il match fra Macerata e Vibo Valentia che prenderà il via ad ore 18 sempre nel palazzetto dello sport vicentino. Per vedere questa partita, visto l’orario di inizio, bisognerà però ovviamente raggiungere il palazzetto con mezzi propri. I prezzi per i tagliandi, fissati dal Bassano Volley (organizzatore dell’evento in loco), sono di 16 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto, a cui hanno diritto gli under 14 e gli over 65. Ingresso gratuito invece per gli under 10, i diversamente abili e il loro accompagnatore.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it