Trento, 8 luglio 2011
![]() |
Novità in casa Trentino Volley per quel che riguarda il Marketing; a partire dalla stagione 2011/12, la Società gialloblu ha deciso di applicare un significativo cambiamento organizzativo: la gestione dei contratti di sponsorizzazione è stata infatti affidata all’Agenzia Pubblicitaria MINT Srl di Pergine Valsugana (Trento).
Dallo scorso primo luglio 2011 il settore commerciale del sodalizio Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia è stato quindi delegato all’azienda che negli ultimi due anni aveva già intrapreso una proficua collaborazione con la dirigenza trentina. Tale scelta è stata operata nell’ottica di migliorare l'efficacia, la visibilità ed il ritorno di immagine alle aziende che sposano il progetto intrapreso ormai da oltre undici anni dal Presidente Mosna; le capacità creative e l’esperienza pluriennale del personale in tale settore della MINT Srl permetteranno di compiere un ulteriore salto di qualità sotto tutti i punti di vista.
Nella sezione dedicata agli sponsor del sito ufficiale della Trentino Volley (www.trentinovolley.it) è possibile scaricare in file pdf il marketing plan per la stagione 2011/12.
Per ulteriori informazioni e/o contatti:
Agenzia Pubblicitaria MINT Srl
Loc. Fratte, 30 (centro commerciale Ponte Regio)
38057 Pergine (TN)
tel. +39 0461 175 01 01
fax +39 0461 175 01 02
info@mintcomunicazione.it
www.mintcomunicazione.it
Referenti:
Luca Dallapè: luca@mintcomunicazione.it
Roberto Santini: roberto@mintcomunicazione.it
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it