Miss Deborah 2008 allo stand della Trentino Volley
Piscopo e Riad in compagnia di Miss Deborah 2008
(foto Zani)
Forlì, 1 febbraio 2009

Il secondo giorno della Champion Volley Land 2009 si è aperto nel segno della bellezza, presso lo stand della Trentino Volley. Come anticipato, infatti, da questa mattina nello spazio riservato alla Società di via Manci è presente anche Miss Deborah 2008, la bellissima Barbara Fumagalli, che si tratterrà nella zona fieristica dell’impianto forlivese per l’intera giornata, distribuendo autografi e scattando foto con tutti i tifosi del volley ed in particolar modo della formazione campione d’Italia.
Barbara Fumagalli, diciottenne milanese di Trezzo sull’Adda, è testimonial per Deborah Milano (sponsor di maglia della Trentino Volley) per un anno intero dall’elezione avvenuta nel Settembre 2008; nel tempo libero studia con impegno al Liceo delle Scienze Sociali.
Prosegue inoltre anche nell’intera giornata di oggi l’impegno da testimonial per i due atleti trentini Piscopo e Riad, che si alternano fra campi da volley per l’iniziativa “Gioca ed impara col campione” e stand degli sponsor della Trentino Volley.
La seconda giornata dell’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A si concluderà nel pomeriggio, in corrispondenza con l’inizio della prima delle due finale di Coppa Italia. Alle ore 16 sul mondoflex tricolore Latina e Gioia del Colle si sfideranno per il trofeo di serie A2, a seguire sarà invece la volta di Macerata e Cuneo per quello di A1.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it