Per il libero gialloblù Massimo Colaci altri due weekend in maglia azzurra dopo quello fra Puglia e Lazio
foto tuttovolley.org
Trento, 9 giugno 2014
Dopo il doppio weekend di World League appena vissuto fra le mura amiche di Trieste, Verona, Bari e Roma, la Nazionale Italiana si prepara a viverne altri due in cui sarà impegnata solo in trasferta fra Polonia (13-15 giugno) e Iran (20-22 giugno).
Per l’occasione il Commissario Tecnico Mauro Berruto utilizzerà un gruppo di giocatori molto differente rispetto a quello che ha disputato le prime sei gare della Pool A nell’Intercontinental Round. Fra coloro che potranno riposare c’è anche il Capitano Emanuele Birarelli, mentre nella lista che affronterà i due viaggi consecutivi sono regolarmente presenti il libero Massimo Colaci e Filippo Lanza che avevano già vissuto con gli azzurri l'ultima settimana.
I due gialloblù si ritroveranno martedì assieme agli altri dieci giocatori convocati per partire già in serata alla volta di Katowice (Polonia), dove venerdì si gioca la prima partita del quarto weekend.
L’elenco comprende anche i palleggiatori Baranowicz e Corvetta, gli schiacciatori Randazzo, Vettori, Maruotti, Sabbi, i centrali Buti, Beretta e Piano e il libero Giovi. Anzani raggiungerà il gruppo il 16 giugno quando uscirà Buti.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa