Trento, 7 luglio 2012

07072012palaipera
Il PalaIper di Monza venerdì 20 luglio ospiterà Italia-Serbia
L’impegno amichevole, già annunciato nei giorni scorsi, di sabato 21 luglio presso il PalaPanini di Modena contro la Serbia non sarà l’unico test match ufficiale prima delle Olimpiadi di Londra 2012 per la Nazionale Italiana maschile di volley. Ventidue ore prima, venerdì 20 luglio – ore 20.30, le due squadre daranno infatti vita ad una prima sfida di preparazione, al PalaIper di Monza.
Lo scopo della serata sarà ancora una volta nobile: metà dell’incasso della partita, a cui con tutta probabilità parteciperanno anche i due giocatori della Trentino Volley Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, verrà devoluto all’Associazione Giacomo Sintini, recentemente fondata dallo stesso palleggiatore gialloblù per raccogliere fondi in favore della ricerca medica contro Leucemie e Linfomi e per l'assistenza in campo onco-ematologico e onco-ematologico pediatrico.
I prezzi dei biglietti saranno particolari popolari: 10 euro per un tagliando del settore tribuna, 5 euro per uno del settore curva o gradinata. Per informazioni e prenotazioni segreteria@gabecapallavolo.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it