Nazionali, Raphael convocato dell'ultima ora per il Campionato Sudamericano
Bernardinho e Raphael (foto fivb.org)
Trento, 16 agosto 2009

Cambio di programma particolarmente significativo in vista della prossima settimana per il nuovo palleggiatore della Trentino Volley Raphael Vieira De Oliveira. L’alzatore brasiliano avrebbe dovuto raggiungere Trento già nel corso dei prossimi giorni per iniziare la preparazione con la maglia gialloblu, dopo aver terminato i propri impegni con la nazionale, ma contrariamente a quanto previsto volerà invece in Colombia.
L’infortunio al polso del regista titolare del Brasile Bruno proprio alla vigilia del Campionato Sudamericano (che si svolge da ieri a Bogotà) ha invece costretto Bernardinho a richiamare in tutta fretta Raphael per farlo presenziare a questa manifestazione. Il giocatore gialloblu contenderà quindi il posto da titolare a Marlon e sarà a disposizione, assieme all’altro trentino Leandro Vissotto, già a partire dal match d’esordio di questa notte con il Perù.
I due brasiliani della Trentino Volley arriveranno quindi a Trento assieme, verosimilmente solo dopo i primi di settembre.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it