Kedzierzyn Kozle (Polonia), 20 novembre 2012
20112012azoty
I tifosi dello Zaksa si prepararo a gremire la Azoty Arena
(foto cev.lu)

Da un bagno di folla all'altro. Dopo aver giocato di fronte ai quattromila del PalaTrento la gara casalinga di domenica scorsa con Macerata, la Trentino Volley (in questo caso griffata Trentino Diatec) si prepara a vivere mercoledì sera in Polonia un nuovo importante appuntamento di fronte ad una cornice di pubblico anche in questo caso quanto mai numerosa.
Da Kedzierzyn-Kozle, dove i gialloblù sono giunti già ieri sera per preparare nel miglior modo possibile la gara del quarto turno della Pool C di 2013 CEV Volleyball Champions League, arriva infatti la notizia che l’Azoty Arena (impianto di gioco dello Zaksa) ha già esposto da ieri il cartellone “sold out” fuori dai botteghini. A seguire dal vivo la sfida fra la capolista della PlusLiga e i Campioni del Mondo sono attese oltre tremila persone, in maniera analoga a quanto accaduto sempre nello stesso impianto undici mesi fa. “L’interesse e l’attesa per questa partita è semplicemente enorme – ha dichiarato al sito della CEV il Presidente del Kedzierzyn-Kozle, Sabina Nowosielska - . Abbiamo venduto tutti i biglietti nel giro di un giorno e ci aspettiamo davvero tantissima gente al palazzetto”.
La partita godrà della solita grande visibilità mediatica: Sportitalia1, visibile sia sul digitale terrestre al canale 60 sia sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 225, offrirà la diretta tv con commento affidato a Michele Gazzetti. Confermata anche la presenza di Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley, con primo collegamento ad ore 17.55 circa. Sul sito www.radiodolomiti.com è possibile consultare tutte le frequenze regionali del network e, allo stesso tempo, ascoltare in streaming la cronaca della partita, accedendo alla sezione “on air”. Sempre su internet, infine, il sito www.laola1.tv trasmetterà lo streaming video ed audio in diretta della partita; per poter utilizzare questo servizio basterà accedere alla sezione riservata alla 2011 CEV Champions League (Channels-CEV CL-Men 11/12) e cliccare sull’icona rossa “live” che apparirà accanto ai nomi delle due squadre al momento dell’inizio della gara.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa