Vibo Valentia, 16 febbraio 2011
16022011spogliatoi
Il gruppo trentino festeggia la vittoria
(foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni raccolte al termine della gara del PalaValentia.

Lukasz Zygadlo: “In questo periodo di preparazione alla Final Four di Bolzano era importante entrare in campo concentrati e vincere 3-0. Abbiamo dimostrato di avere un’idea di gioco precisa anche senza diversi titolari; occasione importante quindi per tutti quelli come me che in questo periodo hanno giocato meno. Sono contento di aver avuto l’opportunità di giocare anche per verificare il mio attuale stato di forma”.

Dore Della Lunga:
"Vibo, sbagliando molto al servizio, ci ha sicuramente agevolato nel portare a termine il nostro compito ma anche noi abbiamo fatto pienamente il nostro dovere disputando una partita senza macchia. Abbiamo avuto solo un momento difficile, in corrispondenza del finale di secondo set, ma credo che nell'arco della partita possa capitare. L'averlo superato senza lasciare per strada set è un segnale importante di maturità".

Rocco Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Sapevamo che Trento sarebbe venuta a Vibo con il chiaro intento di continuare a vincere. Noi abbiamo preparato al meglio la gara ed abbiamo anche giocato nel secondo e terzo discretamente. Ora arriva un’altra partita difficile contro Cuneo, ma non molleremo mai”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it