Filippo Lanza premiato da Matthias Gasser di Menz&Gasser (sponsor del giorno) quale mvp della gara

Foto Trabalza

Trento, 15 marzo 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il ventitreesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Altotevere Città di Castello Sansepolcro, giocata stasera al PalaTrento.

 

Filippo Lanza:Siamo stati bravi a giocare su nostri consueti livelli e ad ottenere i tre punti in palio nel match senza soffrire troppo. Grazie a questo risultato potremo andare a Modena a giocarci la possibilità quantomeno di raggiungere gli avversari al vertice della classifica. Sarà un match bellissimo, che potremo goderci sino in fondo: sono le partite che aspettiamo di disputare dall'inizio della stagione perchè valgono tantissimo”.

 

Matteo Burgsthaler: "Ho sempre addosso grande voglia di giocare, quindi cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono offerte. Oggi sono riuscito pure a fare qualche difesa ed è la dimostrazione di quello che dicevo. La prossima sarà una settimana lunga, dove cercheremo di limare i nostri difetti. Sarà una partita durissima a Modena, speriamo ne tragga beneficio lo spettacolo".

 

Dore Della Lunga (Altotevere Città di Castello Sansepolcro): Trento ha una organizzazione di gioco di grande qualità: il servizio è solo uno dei fondamentali in cui ti può far male ma ce ne sono molti altri come ad esempio il muro che ci ha messo addosso tanta pressione costringendoci spesso a commettere errori in attacco per evitarli. Sapevamo che era difficile ben figurare su questo campo ma obiettivamente potevamo fare di più”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa