![]() |
I gialloblù festeggiano il passaggio del turno (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al PalaTrento al termine di gara 3 dei quarti di finale fra Trento e Vibo al PalaTrento.
Emanuele Birarelli (Itas Diatec Trentino): “Era importante chiudere la serie già in gara 3, anche se non siamo stati eccezionali nel nostro gioco. Abbiamo però dimostrato di saperci districare quando si gioca punto a punto, cosa che è successa anche in gara 2. Adesso aspettiamo l’avversario di semifinale sapendo che dobbiamo crescere molto e, chiunque sia, sarà una sfida molto combattuta”.
Jan Stokr: "Complimenti a Vibo per come ha giocato queste due gare dei quarti di finale, pur perdendo sempre per 3-0. Non ha mai smesso di lottare e forse avrebbe meritato qualcosa in più ma a noi va ovviamente bene così. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista; a questo proposito una settimana senza gare per poterci allenare sarà sicuramente molto utile. Cuneo o Modena? Secondo me sarebbe meglio la seconda, considerando che l'abbiamo battuta 3-0 otto giorni fa, ma ovviamente non possiamo scegliere".
Alessandro Farina (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Abbiamo provato a lottare sino all’ultimo, ma perso Klapwijk, è diventato tutto più difficile. Va in semifinale la squadra più forte ma per noi era comunque importante chiudere a testa alta una stagione positiva. Oggi era oggettivamente complicato riuscire a raccogliere qualcosa di più”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa