![]() |
La gioia di Sokolov e Leonardi al termine dell 3-0 su Modena (foto Trabalza) |
Alcuni commenti raccolti al termine del trentatreesimo derby dell'A22.
Emanuele Birarelli: “Abbiamo giocato una bella partita, senza particolari sbavature; Modena era partita bene ma noi siamo stati bravi sempre a contenerla e a non darle troppe speranze. La differenza in questa partita l’ha fatta sicuramente la battuta perché avere un giocatore come Juantorena in buona giornata in questo fondamentale metterebbe in difficoltà chiunque”.
Tsvetan Sokolov: "Sono contento per l'opportunità che ho avuto e per averla sfruttata bene. Lavoro sempre in palestra, cerco di dare il 100% e di aiutare la squadra, anche quando non gioco; inevitabilmente tuttociò però trova maggior senso quando posso scendere in campo ed esprimermi. Avevamo preparato bene questa partita e lo si è visto bene nei primi due parziali mentre nel terzo set abbiamo sofferto un po' di più forse perchè c'è stato un calo di concentrazione. E' importante sapere di poter contare su un giocatore come Juantorena nei momenti difficili, ma ad onor del vero è stata tutta la squadra a seguirlo bene lavorando di squadra".
Daniele Bagnoli (allenatore Casa Modena): “Juantorena è stato il fattore determinante di questa gara ma noi dobbiamo recitare il mea culpa perché quando abbiamo avuto le occasioni non le abbiamo sfruttate agevolando Trento che non ne aveva sicuramente bisogno. Ho visto i ragazzi poco tranquilli e devo capire bene quanta voglia hanno di crescere”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it