Prevendite per Czestochowa e Treviso, tifosi chiamati a raccolta
Tifosi gialloblu ieri sera sugli spalti del PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 9 marzo 2009

Trentino Volley ricorda che fino a mercoledì 11 alle ore 16, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Indesit Champions League che vedrà la Trentino Volley andare alla ricerca della qualificazione alla Final Four contro i polacchi del Domex Tytan Czestochowa. Fischio d’inizio ad ore 20.30; si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dei gialloblu. Mai come in questo caso, viste le tante defezioni con cui Radostin Stoytchev deve ancora fare i conti, c’è quindi bisogno dell’apporto di tutto il pubblico trentino per conquistare un traguardo storico.
Sempre in tema di prevedendite da segnalare inoltre che sono state aperte questa mattina, sempre presso il Trentino Volley Point, quelle per la gara di domenica prossima, 15 marzo, contro la Sisley Treviso. Il match, come sempre molto atteso in città, sarà l’ultimo interno della regular season 2008/09 e prenderà il via alle ore 19 per permettere la diretta tv a Sky Sport 2.
E’ quindi possibile acquistare i tagliandi per queste due partite tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, recandosi di persona presso gli uffici della Società dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 18, oppure telefonando allo 0461 421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Durante questa settimana, inoltre, il Trentino Volley Point rimarrà aperto anche nella mattinata di sabato 14, con orario 9-12.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it