Il Commissario Tecnico dell'Italia Mauro Berruto seguirà la seduta pomeridiana dei gialloblù da bordocampo

Foto archivio Trabalza

Trento, 17 febbraio 2015

 

ENERGY T.I. Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina presso il PalaTrento per dare il via al programma di allenamenti che porterà la squadra al secondo match casalingo consecutivo (20° turno di regular season) di domenica 22 febbraio, quando i gialloblù attenderanno la visita della Top Latina sesta in classifica di SuperLega UnipolSai.
Dopo un giorno di riposo successivo alla brillante affermazione per 3-0 su Ravenna di domenica sera, Birarelli e compagni hanno sostenuto la classica doppia sessione del martedì, equamente divisa fra sala pesi al mattino e campo centrale nel tardo pomeriggio per esercitazioni tecnico-tattiche con palla. Il prospetto degli allenamenti settimanali prevede una doppia seduta anche nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre venerdì e sabato i gialloblù saranno in palestra solo nel pomeriggio.
A seguire l’allenamento serale al PalaTrento di domani, mercoledì 18 febbraio, ci sarà anche un ospite d’eccezione: il Commissario Tecnico della Nazionale Mauro Berruto farà infatti visita alla Trentino Volley incontrando già nel pomeriggio staff e i tanti giocatori italiani che fanno parte della rosa della prima squadra. Previsto anche un appuntamento con la stampa, programmato per le ore 16.30 presso la Sala Trofei del Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, a cui ovviamente sono invitati tutti gli operatori dell’informazione interessati.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa