Trento, 18 marzo 2018
Martedì contro lo Chaumont VB 52 è di nuovo tempo di "Menz&Gasser Day"

Dopo quella del 25 febbraio per la partita con Sora, altro appuntamento nel segno di Menz&Gasser per
Martedì 20 marzo, in occasione della gara di ritorno dei Playoffs 12 di 2018 CEV Champions League da giocare contro i francesi dello Chaumont VB 52 Haute Marne, al BLM Group Arena (ore 20.30) sarà di nuovo tempo di “Menz&Gasser Day”.
Dopo l’apprezzata iniziativa dello scorso 25 febbraio, Trentino Volley e Menz&Gasser – da quattro stagioni sponsor di maglia – avranno nuovamente il piacere di riproporre un appuntamento nel segno dell’azienda di Novaledo: la struttura di via Fersina avrà i led ed il tappeto di gioco fortemente caratterizzati dal logo di Menz&Gasser e anche il premio di miglior giocatore sarà targato Menz&Gasser.
Con oltre 80 anni di esperienza, Menz&Gasser è oggi un’azienda leader nella produzione e confezionamento di marmellate, confetture, miele, preparati per pasticceria, oltre a salse salate e insaporitori. Con i propri prodotti è presente in GDO, nel settore Ho.Re.Ca., nelle gelaterie e nei laboratori di pasticceria con un’ampia scelta di formati, fra monoporzioni, vasi e secchielli.
Nata in Trentino-Alto Adige/Südtirol, l’azienda oggi esporta i propri prodotti in oltre 50 Paesi ed è leader europeo nella produzione di confettura in monoporzione. Attività di ricerca e sviluppo, investimenti in nuove tecnologie e un approccio orientato alla massima flessibilità e personalizzazione sono alla base del successo di Menz&Gasser. L’azienda si propone così come partner ideale per la Private Label e l’industria, mettendo a disposizione dei clienti ricette dolci e salate su misura ed offrendo le migliori soluzioni per il confezionamento primario e il ri-confezionamento di monoporzioni e vasetti in vetro in oltre 100 possibili soluzioni.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa