Trento, 13 aprile 2018

Domenica gara 4 di Semifinale: fattore campo da rispettare per tornare a Perugia

La BLM Group Arena domenica ospiterà la quarta sfida di Semifinale con Perugia (foto Trabalza)

La Diatec Trentino ha ripreso nella mattinata odierna gli allenamenti, inaugurando il mini-periodo di preparazione in vista della prossima sfida con una doppia sessione alla BLM Group Arena di Trento: pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di squadra sul campo centrale in serata.
Domenica nell’impianto di via Fersina si giocherà gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2018 contro la Sir Safety Conad Perugia, che conduce per 2-1 la serie al meglio delle cinque partite. Per non concludere la propria stagione già in questo weekend, i gialloblù dovranno quindi necessariamente vincere, provando a confermare la tradizione casalinga del confronto nei Play Off. Negli undici precedenti di Semifinale Scudetto già in archivio fra le due Società, il fattore campo è infatti sempre stato rispettato; né Trentino Volley (che fra le serie disputate fra 2015, 2017 e 2018 ha vinto tutti i sei incontri giocati di fronte al proprio pubblico) né Perugia (a segno cinque volte ma sempre e solo in Umbria) hanno mai espugnato il palazzetto avversario.
Per la partita di domenica sono ancora disponibili biglietti di settore “Gradinata”, che vengono venduti attraverso i consueti canali di distribuzione: Trentino Volley Point di via Trener 2 (aperto anche sabato 14 aprile fra le ore 9 e le 12), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, online in qualsiasi momento al cliccando questo link e presso i rivenditori autorizzati Vivaticket presenti su tutto il territorio italiano. Il giorno della partita le casse della BLM Group Arena saranno attive a partire dalle ore 17.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa