![]() |
Le telecamere di RAI Sport 1 saranno spesso impegnate a seguire le gare della rinnovata Diatec Trentino (foto Zani) |
Ufficializzata la programmazione televisiva delle prime tredici giornate di regular season di Serie A1 2013/14. Fra l’intero girone d’andata e la parte iniziale del girone di ritorno, la Diatec Trentino Campione del Mondo e d’Italia in carica sarà protagonista cinque volte.
Le telecamere di RAI Sport 1, che anche per l’imminente stagione si è assicurata in esclusiva i diritti del massimo campionato italiano, riprenderanno le gesta dei gialloblù in occasione dell’esordio in campionato a Ravenna (27 ottobre – gara anticipata alle ore 17.30), della sfida casalinga con Macerata del quarto turno (10 novembre – ore 17.30), delle due trasferte successive a Cuneo (17 novembre – ore 17.30) e Modena (24 novembre – ore 17.30) ed infine nell’impegno dell’ottavo turno sul campo di Vibo Valentia. La partita del PalaValentia verrà giocata in anticipo sabato 7 dicembre (ore 17.30) anziché domenica 8 dicembre come precedentemente previsto.
Rai Sport 1 è visibile sia sul digitale terrestre (canale 57) sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227; solo per il territorio italiano, le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa