Trento, 20 maggio 2018

Nazionali, Kovacevic e Lisinac in campo a Kraljevo nel doppio test Serbia-Iran

Srecko Lisinac e Uros Kovacevic, punti di forza della Nazionale Serba

Il fine settimana appena andato in archivio ha visto scendere in campo anche Srecko Lisinac e Uros Kovacevic. Per la prima volta come compagni di squadra anche nel Club e non più solo di Nazionale, i due giocatori gialloblù a Kraljevo (città dove entrambi sono nati) hanno disputato due amichevoli con la maglia della Serbia, sfidando l’Iran in vista dell’esordio nel prossimo weekend in Volleyball Nations League.
In maniera speculare a quanto accaduto a Giannelli con l’Italia, venerdì è arrivata una sconfitta al tie break mentre sabato il riscatto è passato per un successo per 3-0. Nel match del 18 maggio Lisinac ha giocato solo il primo set, realizzando due punti col 40% in attacco, e Kovacevic è stato in campo fino al secondo, conquistando 7 punti personali col 50% a rete; in quello del 19 maggio entrambi hanno disputato l’intera gara da titolari: Srecko ha totalizzato 4 punti col 50% in attacco, Uros 11, con un ace e muro ed il 69%,
Nel prossimo fine settimana, sempre a Kraljevo, il debutto in Volleyball Nations League contro Germania, Brasile e l’Italia di Giannelli.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa