Trento, 22 maggio 2018

E' già Grebennikov-mania sui social network: +650 follower per gli account gialloblù!

La simpatica immagine postata sui social martedì da Gebrennikov: ha già il trentinonelcuore!

L’ufficializzazione dell’ingaggio prima di Lisinac e poi di Grebennikov hanno letteralmente scatenato i tifosi di Trentino Volley che, già a maggio, sono tornati a sognare in grande. A confermare questa sensazione è stata la straordinaria risposta dei fans sui social network gialloblù, che hanno fatto registrare nelle ultime ventiquattrore un ulteriore boom di contatti grazie alla notizia dell’approdo a Trento del fortissimo libero francese. I dati raccontano un entusiasmo ancora maggiore rispetto a quello, già eccezionale, generato dall’arrivo del centrale serbo.
Solo nel pomeriggio del 21 maggio il sito ufficiale www.trentinovolley.it, ha conteggiato quasi 5.000 visite, con 1.150 nuovi utenti e la ragguardevole cifra di 8.230 pagine consultate fra mezzogiorno e mezzanotte. L' “Effetto Grebennikov” ha offerto una spinta importante anche agli account di Twitter, Facebook ed Instagram, canali che nell’ultima giornata hanno fatto segnare un aumento totale di oltre 650 follower. I twitt che raccontavano l’operazione in pochi minuti sono diventati virali, permettendo al profilo gialloblù (consultabile cliccando direttamente su www.trentinovolley.it/twitter) di ricevere complessivamente oltre 32.500 visualizzazioni, 25.195 “impression”, 104 "retwitt" e 594 "like".
Particolarmente significativa la riposta ricevuta sulla pagina di Facebook di Trentino Volley (reperibile al link www.trentinovolley.it/facebook); basti pensare che le persone raggiunte dai post in cui veniva ufficializzato l’accordo sono state oltre 35.000, con 88 condivisioni, oltre 2.000 “mi piace” e un centinaio di commenti.
Ma l’esplosione maggiore da questo punto di vista si è verificata sull’account di Instagram (www.trentinovolley.it/instagram): i due post dedicati a Grebennikov  hanno generato 77.000 "impression", con quasi 13.000 “like” e 210 commenti, ma soprattutto hanno fatto guadagnare ben 400 follower in più. Il video-messaggio di saluto ai nuovi tifosi, realizzato dallo stesso Jenia, è stato visualizzato 1.430 volte in venti ore di presenza su Trentino Volley Tv (canale YouTube ufficiale).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa