Trento, 19 giugno 2018

Nazionali, Cavuto fra i dodici azzurri convocati per i XVIII Giochi del Mediterraneo

Oreste Cavuto in maglia azzurra durante gli allenamenti svolti al Centro Olimpico di Roma (foto Torcivia)

Oreste Cavuto rappresenterà Trentino Volley ai XVIII Giochi del Mediterraneo, che avranno luogo fra il 22 giugno e l’1 luglio a Tarragona (Spagna).
La Federvolley ha infatti ufficializzato l’elenco dei dodici giocatori azzurri che parteciperanno al torneo di pallavolo maschile della manifestazione, che mette a confronto in più discipline, in una sorta di mini-olimpiade, i paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Fra questi, come anticipato, figura anche il nome dello schiacciatore gialloblù cresciuto nel settore giovanile. Cavuto ha svolto l’ultimo mese sempre in gruppo, diventando il principale protagonista della vittoria del torneo di Tallin (Estonia) di dieci giorni fa. Per questo motivo il Selezionatore dell’Italia B Gianluca Graziosi lo ha confermato fra i giocatori che stamattina partiranno alla volta della Spagna.
Questo l’elenco completo dei dodici convocati dell’Italia per i XVIII Giochi del Mediterraneo: Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Luca Spirito, Fabio Balaso, Riccardo Sbertoli, Marco Pierotti, Nicola Tiozzo, Sebastiano Milan, Alberto Polo, Giulio Pinali, Enrico Diamantini.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa