Trento, 03 luglio 2018

Campagna Abbonamenti, il Presidente Mosna: "Il viatico migliore per una grande stagione"

Il Presidente Mosna alla presentazione assieme ad Oreste Cavuto e Simone Giannelli (foto Trabalza)

“La presentazione della Campagna Abbonamenti apre come di consueto la nostra nuova stagione, la diciannovesima di sempre – ha spiegato il Presidente Diego Mosna nel corso della presentazione odierna presso la Sala Depero del Grand Hotel Trento - . Assieme a Prima Pubblicità abbiamo scelto di promuoverla attraverso un messaggio che non parli di pallavolo, ma che invece voglia passare attraverso immagini di gente comune che attende l’inizio del campionato. Sarà una SuperLega a quattordici squadre, con pochissimi turni infrasettimanali, a tutto vantaggio del nostro pubblico. Credo che questo possa essere il miglior viatico ad una grande stagione, che partirà con grandi aspettative per la nostra squadra, rinforzata rispetto al passato”.
“La regular season sarà distribuita su un periodo di tempo più lungo e tutto ciò la renderà sicuramente più accattivante – ha anticipato il General Manager Bruno Da Re - . Iniziamo la Campagna Abbonamenti con un messaggio forte, nella speranza che anche in questa stagione il pubblico risponda alla grande per godersi alla BLM Group Arena un campionato davvero di altissimo livello; con tutta probabilità il più spettacolare degli ultimi anni”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa