Trento, 18 novembre 2018
BLM Group Arena, dopo il derby dell'Adige. Le parole di Russell, Giannelli ed Alletti

Simone Giannelli ringrazia il folto pubblico trentino al termine del match (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del trentacinquesimo derby dell'Adige, valevole per l'ottavo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena di Trento fra Itas Trentino e Calzedonia Verona.
Aaron Russell: "Abbiamo lavorato molto dopo la partita scorsa contro Castellana ed oggi ne abbiamo raccolto i frutti. Abbiamo giocato un ottima gara, non so se è stata la nostra miglior partita ma sicuramente abbiamo fatto bene stasera".
Simone Giannelli: “Stiamo giocando molto bene, abbiamo approfittato di una settimana intensa di lavoro che abbiamo sfruttato al massimo per esprimerci ad alto livello. Verona era una squadra che poteva darci fastidio ma partendo molto bene siamo riusciti subito a mettere la partita sui binari desiderati. Quello che ci serviva per iniziare bene il nostro tour de force”.
Aimone Alletti (Calzedonia Verona): “Questa è una partita da analizzare attentamente per capire esattamente cosa non ha funzionato. Ci è mancato l’atteggiamento giusto e anche dal punto di vista tecnico siamo stati carenti. Contro una squadra così serviva una diverse aggressività in tutti i fondamentali”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa