Rzeszow (Polonia), 26 novembre 2018

Rzeszow, le interviste dopo il 3-0 sull'Ardakan.

Davide Candellaro in attacco: per il centrale veneto seconda partecipazione consecutiva al Mondiale per Club (foto Fivb)

Le dichiarazioni raccolte al termine della prima partita del Mondiale per Club, giocata stasera dalla Trentino Diatecx alla Hala Podpromie contro il Khatam Ardakan.

Luca Vettori: "Per me si trattava dell'esordio in una competizione nuova, mai giocata prima, e ci tenevo particolarmente ad iniziare bene. Abbiamo dovuto fare i conti con una serie di battitori float molto pericolosi e siamo stati bravi a controllarli perchè solitamente nel campionato italiano non se ne vedono così tanti in una sola squadra. In tutti i tre siamo costantemente riusciti a tenerli sotto. Adesso pensiamo già alla sfida col Sada Cruzeiro, questa è una manifestazione senza pause".

Davide Candellaro: "E' stato un buon inizio, in questo tipo di competizioni conta vincere e non sprecare energie. Ci siamo riusciti, sfruttando bene il servizio, che ha facilitato il nostro lavoro a muro. Con il Sada giocheremo una partita importante, ma allo stesso modo quella con il Resovia. Abbiamo un giorno per recuperare e sistemare un paio di cose".

Simone Giannelli: "Abbiamo giocato bene, lasciando poco spazio agli avversari. Abbiamo ancora molto da migliorare, ma la prima partita di una manifestazione così è sempre importante e non banale. Sono quindi doppiamente contento per come abbiamo ottenuto il 3-0".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa