Czestochowa (Polonia), 01 dicembre 2018

Czestochowa, dopo la semifinale col Fakel. Le parole di Giannelli e Grebennikov

Jenia Grebennikov, ancora una volta leader della seconda linea trentina (foto Fivb)

Le dichiarazioni raccolte al termine della seconda semifinale del Mondiale per Club 2018, giocata questa sera alla Hala Sportowa fra Fakel Novy Urengoy e Trentino Diatecx.

Simone Giannelli: "Poter giocare questo Mondiale per Club è un regalo che ci ha fatto la nostra Società e noi volevamo rendere merito dando il tutto per tutto. Stasera abbiamo giocato una grande partita contro una squadra come quella russa che ci ha aggredito in tutti i fondamentali. Siamo sereni e carichi, stiamo vivendo ogni partita come se fosse una finale. E domani ne abbiamo un'altra".

Jenia Grebennikov: "Questo gruppo continua a crescere, giocheremo la seconda finale di quest'anno e siamo fieri e contenti di poterla vivere. Il primo set è stato abbastanza strano, poi dal secondo parziale abbiamo trovato maggiore continuià in battuta. La Finale con la Lube? Spettacolare e piena di orgoglio anche per la nostra SuperLega".

Davide Candellaro: "Non avevamo i favori dei pronostici ma ci siamo meritati questo ultimo atto del torneo per quello che abbiamo espresso in campo durante tutte il torneo".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa