Trento, 14 dicembre 2018

Domenica il "derby dell'A22" con Modena: spazio al "Melinda Day" e Cometa Asmme

La BLM Group Arena si appresta ad ospitare uno dei match più attesi dell’intera stagione di SuperLega Credem Banca 2018/19. Di seguito le principali informazioni utili in vista della gara valevole per la dodicesima giornata d’andata di regular season, in programma domenica 16 dicembre fra Itas Trentino e Azimut Leo Shoes Modena (fischio d’inizio previsto per le ore 18).

BIGLIETTI ESAURITI Il botteghino ha già fatto registrare il “sold out”: tutte le disponibilità di biglietti per ogni settore della BLM Group Arena sono infatti andate esaurite. Domenica 16 dicembre le casse verranno aperte alle ore 17.00 solo per il ritiro degli accrediti; dieci minuti prima (ore 16.50) verranno aperti gli ingressi.

MELINDA DAY Domenica sera alla BLM Group Arena andrà in scena il "Melinda Day". Dopo le riuscitissime iniziative delle precedenti stagioni, Melinda – da anni sponsor di maglia di Trentino Volley – e lo stesso Club gialloblù predisporranno una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante collaborazione. Il pubblico che assieperà le tribune troverà il palazzetto, la sala hospitality “Agorà” e il match program ufficiale caratterizzati dai colori ed il logo di Melinda. Targato Melinda pure il premio che verrà consegnato al miglior giocatore del match dal Presidente del Consorzio Melinda Michele Odorizzi.

COMETA ASMME In questo appuntamento alla BLM Group Arena troverà nuovamente posto uno stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Stelle di cioccolato al prezzo base di nove euro cadauna. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia) e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami. Per maggiori informazioni: www.cometaasmme.org.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa