Trento, 14 dicembre 2018
A Trentino Volley il Trentino Sports Awards 2018 come “Ambassador Trentino nel mondo”

Trentino Volley riceve il Trentino Sports Awards 2018 come "Ambassador Trentino nel mondo" (foto Trabalza)
Un premio per celebrare i dieci anni di vittorie a livello nazionale, europeo e mondiale ottenuti veicolando in maniera unica ed importantissima il marchio Trentino ed i valori del territorio provinciale.
Con questa motivazione, questa sera Trentino Volley ha ricevuto presso l’Auditorium ex Santa Chiara di Trento il Trentino Sports Awards 2018 come “Ambassador Trentino nel mondo” nel tradizionale evento di gala dello sport provinciale organizzato ad hoc da Trentino Marketing per premiare gli sportivi che si sono distinti maggiormente durante gli ultimi dodici mesi.
A ritirare il riconoscimento era presente la squadra neo Campione del Mondo al gran completo, con giocatori, staff tecnico e dirigenziale. “Abbiamo affrontato il Mondiale per Club 2018 con l’idea di poter rendere orgogliosi di noi la nostra provincia; non potevamo fare di più” ha rivelato l’allenatore Angelo Lorenzetti. “E noi siamo orgogliosissimi di voi – ha confermato l’Assessore all’Istruzione, all’Università e alla Cultura Mirko Bisesti - ; siete stati dei giganti non solo per la vostra altezza ma per quello che avete fatto in questa manifestazione. Grazie perché il messaggio che avete dato in tutto il mondo per il Trentino è incredibile”.
“Voglio ringraziare anch’io la nostra Società per quello che mi sta facendo vivere e per quello che mi ha insegnato quotidianamente, tutte cose che poi ho messo a disposizione anche della Nazionale Italiana". ha sottolineato il Capitano Simone Giannelli.
Nel corso dell’appuntamento, a cui a preso parte anche l'ex gialloblù Giacomo Sintini, sono state mostrate anche le spettacolari immagini che rievocavano i cinque titoli iridati vinti dal Club di via Trener e consegnati altri sei Trentino Sports Awards.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Anche Jack Sintini ai Trentino Sports Awards
-
Anche Lucio Gardin parla di Trentino Volley
-
Angelo Lorenzetti
-
Ecco la Trentino Diatecx
-
Gialloblù con il premio
-
Gialloblù sul palco
-
L'Assessore provinciale Bisesti ringrazia Trentino Volley
-
La presentatrice Barbara Pedrotti grande appassionata di pallavolo
-
Lorenzetti riceve il Trentino Sports Awards per Trentino Volley
-
Lorenzetti, Da Re e tutta l'Itas Trentino in platea
-
Microfono al capitano Simone Giannelli
-
Sorrisi fra i giocatori
-
Trentino Sports Awards
-
Trentino Volley Ambassador Trentino nel mondo
-
Trentino Volley all'Auditorium ex Santa Chiara