Vibo Valentia, 13 gennaio 2019
PalaValentia, il post partita nelle parole di Candellaro, Vettori e Mengozzi

Luca Vettori a segno otto volte stasera al PalaValentia di Vibo Valentia
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il diciannovesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera al PalaValentia fra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ed Itas Trentino.
Davide Candellaro: “In trasferta dobbiamo migliorare l'approccio alla partita. È stato importante vincere il primo set, poi ci siamo sciolti e abbiamo preso le misure sfruttando la nostra battuta. Stiamo lavorando per far sì che questo nostro periodo di forma duri il più a lungo possibile”.
Luca Vettori: "Il primo set è stato lottato punto a punto sino alla fine, poi siamo stati bravi a prendere in mano la partita e a non lasciarla più. E' stato sicuramente un match caratterizzato da tanti errori, specialmente al servizio da parte di Vibo Valentia e questo ci ha agevolato. Abbiamo comunque espresso una buona pallavolo, trovando lunghe fasi break che hanno determinato le nostre fughe nel secondo e terzo set. Il lavoro di preparazione del match ha pagato, ma adesso ci attendono match ancora più probanti".
Stefano Mengozzi (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Nel primo set abbiamo avuto l'occasione per andare avanti, potevamo essere più cinici. Da quel momento lì ci siamo un po’ spenti. Loro sono i Campioni del Mondo che hanno nella battuta un loro punto di forza. Ora con Ravenna dobbiamo preparare bene la partita e dobbiamo essere bravi noi a far sì che sia una gara diversa”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa