Trento, 21 febbraio 2019

Sabato alla BLM Group Arena il "Poli Day": match nel segno dello storico sponsor gialloblù

Jenia Grebennikov con addosso la maglia del libero griffata da Gruppo Poli (foto Trabalza)

Sabato 23 febbraio, in occasione della partita valevole per il ventiduesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19 da giocare con la Kioene Padova, alla BLM Group Arena (ore 18) sarà tempo di “Poli Day”.
Per celebrare insieme al pubblico la pluriennale partnership, Gruppo Poli (che da cinque stagioni griffa la maglia del libero) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, ma in questo caso sarà particolarmente vicino anche ai suoi supporters. Prima della partita, tutti i tifosi che popoleranno l’impianto di via Fersina potranno ricevere un goloso assaggio offerto da Poli, raggiungendo lo stand posizionato subito dietro la Curva Gislimberti, fra i due ingressi. Targato Poli anche il premio del miglior giocatore, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un cesto di prelibati prodotti Via Verde Bio Primia. Verrà consegnato da Marcello Poli - Amministratore delegato del Gruppo Poli - che sarà come sempre presente in tribuna, in questo caso assieme anche ai direttori dei negozi.

La storia del Gruppo Poli inizia più di sessanta anni fa, nel 1957 quando i fondatori, Beniamino e Giuseppe Poli inaugurarono il loro primo piccolo supermercato. Da allora l’azienda ha continuato a crescere e migliorare, conservando ancora vivi i valori e la passione di un tempo. Oggi il Gruppo Poli promuove lo sviluppo di formati moderni, prevalentemente nel mondo alimentare, ma anche nel non-alimentare o nel settore ingrosso, attraverso gli oltre 70 punti vendita diffusi capillarmente sull’intero territorio regionale, che con e più di 1.700 dipendenti, servono ogni settimana più di 400.000 clienti. Prodotti di qualità, alto grado di servizio, convenienza e punti vendita sempre più curati e funzionali, questo è Poli.
Di base, oggi come allora, c’è la volontà di rispondere ad ogni esigenza e necessità: Poli, libero di fare la spesa.  In tutta sicurezza, convenienza e qualità.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa