1-3 in amichevole a Verona. Heller e Nascimento oggi a Volley Land
Nascimento e Veres a confronto nel recente
match di campionato giocato al PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 3 marzo 2007

Con l’amichevole di ieri sera giocata Verona, l’Itas Diatec Trentino ha chiuso la settimana di allenamenti post-Macerata. La squadra, in corrispondenza delle finali di TIM CUP A1 che si giocano fra oggi e domani, riposerà per l’intero weekend e si ritroverà in palestra solo lunedì pomeriggio per una doppia seduta (pesi e tecnica).
Nell’allenamento congiunto di ieri al PalaOlimpia con la Marmi Lanza, mister Radamès Lattari (privo di Heller e Winiarski, tenuti precauzionalmente a riposo) ha fatto ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione per l’intero arco della gara. In campo hanno quindi trovato spazio anche De Paola, Segnalini Mescoli e Mlyakov, con quest’ultimo che si è rivelato preziosissimo jolly, giocando in ogni settore del campo. La seduta, per la cronaca, ha visto la vittoria degli scaligeri per 3-1 con parziali di 25-21, 23-25, 25-21, 25-21.
Oggi e domani, nel frattempo, i campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino André Heller e Andrè Nascimento saranno protagonisti all’ERGO Volley Land 2007, con l’iniziativa “Gioca e impara col campione” riservato ai più giovani pallavolisti.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it