Trento, 18 ottobre 2019

BLM Group Arena, voci dalla serata di presentazione

Il General Manager Da Re presenta le tre maglie da gioco; quella celebrativa è vestita da Giombini (foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni rilasciate sul palco della BLM Group Arena questa sera, in occasione della serata di presentazione dell'Itas Trentino 2019/20.

Alessandro Andreatta (Sindaco di Trento): "Trentino Volley ha cambiato e migliorato la città di Trento in questi ultimi venti anni e vedere questo palazzetto così gremito e così bello anche stasera, che non si gioca a pallavolo, è molto significativo. La Società ha abituato i trentini a pensare in grande e non più in piccolo".

Mattia Gottardi (Assessore Provinciale Enti Locali): "Trentino Volley ha cambiato le abitudini dello sport provinciale e se oggi ci sono tanti tesserati nella nostra regione il merito va ascritto a questa Società. Con tutta probabilità si tratta del Club più vincente degli ultimi venti anni".

Maurizio Rossini (Amministratore Unico Trentino Marketing): "La nostra provincia è piccola, ma nello sport si conferma grande anche grazie a Trentino Volley che ci ha reso tutti più ambiziosi".

Marcello Poli (Gruppo Supermercati Poli): "Per il sesto anno di sponsorizzazione della maglia del libero abbiamo voluto coinvolgere i tifosi nella scelta, visto che la precedente maglia era piaciuta ma era stata discussa al tempo stesso. Con due atleti così simpatici e bravi come De Angelis e Grebennikov dovevamo trovare una maglia che fosse popolare; il contest estivo è stato un grande successo".

Bruno Da Re (General Manager Trentino Volley): "A differenza degli anni scorsi, in questa stagione volevamo lanciare non solo le prime due maglie ma anche una divisa che ci riportasse a stretto contatto con le origini di Trentino Volley. Da questa idea è nata la terza maglia, che Errà ha realizzato sulla falsariga di quella vestita dai giocatori nella stagione 2000/01. Speriamo possa piacere; è già in vendita presso lo store della BLM Group Arena".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa