Trento, 25 ottobre 2019

Sorteggio di Champions League: gialloblù nella Pool A con Lube, Fenerbahce e Budejovice

Sono stati ufficializzati questa sera a Sofia (Bulgaria) i cinque gironi della Main Phase di 2020 CEV Volleyball Champions League. La Trentino Itas inizierà la sua nona partecipazione al massimo torneo continentale per club, vinto già tre volte, nella Pool A, che comprende i Campioni in carica della Cucine Lube Civitanova, i turchi del Fenerbahce Sk Istanbul e i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice.
La fase a gironi prevede sei gare totali divise fra girone d’andata e ritorno ed inizierà il 4 dicembre 2019 (ma il debutto di Trento con la Lube sarà rinviato a data da destinarsi perché i marchigiani nello stesso periodo saranno impegnati nel Mondiale per Club in Brasile), per concludersi il 19 febbraio 2020. Si qualificano ai quarti di finale le prime classificate di ogni pool e le tre migliori seconde.
Questo, nel dettaglio, il cammino che attenderà la Trentino Diatec nella Pool A della Main Phase di 2020 CEV Volleyball Champions League. Le date riportate sono indicative; per esigenze televisive le partite potrebbero essere infatti disputate anche con un giorno di anticipo o di posticipo (a breve l’ufficialità di date ed orari).

1ª giornata – (data da definire)
Cucine Lube Civitanova-Trentino Itas
2ª giornata
– 11/12 dicembre 2019
Trentino Itas-Fenerbahce Sk Istanbul
3ª giornata
– 19 dicembre 2019
Trentino Itas-
Jihostroj Ceske Budejovice 
4ª giornata
– 28/29/30 gennaio 2020
Fenerbahce Sk Istanbul -Trentino Itas
5ª giornata
– 12/13 febbraio 2020
Trentino Itas-Cucine Lube Civitanova
6ª giornata
– 19 febbraio 2020
Jihostroj Ceske Budejovice-Trentino Diatec

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa