Trento, 07 novembre 2019

Sabato alla BLM Group Arena il “Menz&Gasser Day”

Da sei stagioni Menz&Gasser è sponsor di maglia di Trentino Volley (foto Trabalza)

Sabato 9 novembre, in occasione della gara valevole per il quarto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 da giocare contro la Calzedonia Verona alla BLM Group Arena (ore 18), sarà tempo di “Menz&Gasser Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Menz&Gasser – da sei stagioni sponsor di maglia – hanno ideato una iniziativa speciale che renderà il secondo impegno casalingo stagionale ancora più particolare: subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori delle due squadre lanceranno verso il pubblico un simpatico gadget griffato Menz&Gasser. Nel segno dell’azienda di Novaledo anche il match program, l’area hospitality, il video wall ed il premio di miglior giocatore, che verrà consegnato direttamente da Michele Bernardi – responsabile marketing dello sponsor gialloblù.

Da oltre 80 anni Menz&Gasser - azienda familiare alla terza generazione, di proprietà altoatesina, ma con sede a Novaledo (Tn) - produce marmellate, confetture  e preparati di frutta e verdura in monoporzioni, vasi in vetro, secchielli e bustine.
Grazie agli investimenti fatti, l'azienda è oggi leader europeo nella produzione di monoporzioni e primo produttore di confetture e marmellate in Italia, mercato sul quale è presente principalmente in qualità di produttore conto terzi.
Menz&Gasser ha sempre "viaggiato all'estero" e oggi la sua quota di export supera il 50%. In Italia vanta due stabilimenti: uno a Novaledo (Tn), dove si realizzano i prodotti finiti e uno a Verona (Vr), che produce semilavorati di frutta e verdura per la grande industria.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa