Trento, 13 novembre 2019

BLM Group Arena, il post partita. L'mvp Vettori: "Imparata la lezione di sabato scorso..."

Jenia Grebennikov soddisfatto dei tre punti colti con Piacenza (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita valida per il quinto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocata stasera alla BM Group Arena fra Itas Trentino e Gas Sales Piacenza.

Luca Vettori: "Stasera abbiamo cercato di giocare meglio il quarto set. La lezione di sabato scorso con Verona ci ha insegnato molto, quindi più partite avremo alle spalle, più riusciremo a correggere i nostri errori. Per quanta riguarda invece il terzo set c’è un po’ di rammarico ed analizzeremo ciò che è successo".

Jenia Grebennikov: "Piacenza ha fatto molto bene soprattutto nel terzo set. Stasera siamo stati più concentrati nel quarto parziale ed abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Non dobbiamo mai mollare perché in questo campionato ci sono delle squadre fortissime, che possono sempre risalire la china. Siamo soddisfatti per questi tre punti appena conquistati".

Dragan Stankovic (Gas Sales Piacenza): “Ci è capitato spesso durante questa prima parte di stagione di giocare bene un set e poi calare, come è accaduto qui a Trento. Non siamo riusciti a reggere il ritmo avversario per tutta la gara e dobbiamo lavorare su questo se vogliamo competere con le migliori”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa