Trento, 15 novembre 2019

BLM Group Arena, gialloblù al lavoro al completo verso la sfida di domenica a Milano

Klemen Cebulj in attacco durante un allenamento alla BLM Group Arena: a Milano sarà l'ex di turno (foto Trabalza)

Itas Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina alla BLM Group Arena. Dopo un giovedì interamente dedicato al riposo ed al recupero fisico, i gialloblù sono tornati ad allenarsi, sostenendo una doppia sessione: pesi e tecnica sul campo centrale al mattino, solo lavoro di potenziamento fisico e tecnica individuale nella prima serata.
Tutti i tredici giocatori della rosa hanno svolto regolarmente il programma redatto dallo staff tecnico in vista del prossimo turno di SuperLega Credem Banca 2019/20, previsto per domenica 17 novembre all’Allianz Cloud (già Palalido) di Milano contro i padroni di casa della Powervolley. In previsione dell’appuntamento sul campo della quinta forza del torneo, i Campioni del Mondo si alleneranno nell’impianto di via Fersina anche nel primo pomeriggio di sabato, affrontando due ore di tecnica e tattica che precederanno la partenza per la Lombardia.
In questa occasione Trentino Volley tornerà a giocare nel rinnovato PalaLido (che durante nell’ultimo decennio è stato protagonista di un lungo processo di ristrutturazione) a dodici anni dall’ultima volta. Il precedente più recente è infatti datato 22 ottobre 2007, quando il Club gialloblù ebbe la meglio della Sparkling Milano per 3-2, nell’unico match vinto in quell’impianto. Nelle altre tre partite disputate erano arrivate infatti solo sconfitte: per 1-3 il 11 gennaio 2003 e il 21 gennaio 2001 e per 0-3 il 9 dicembre 2001 contro l'Asystel.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa