Trento, 19 novembre 2011

19112011colaci
Massimo Colaci impegnato in un esercizio
(foto Trabalza)
Due ore di lavoro in acqua presso la piscina di Trento Nord a Gardolo hanno concluso la settimana di allenamenti della Trentino Volley, l’ultima priva di impegni da qui fino alla fine della stagione.
Già a partire dalla prossima la squadra di Radostin Stoytchev tornerà infatti in campo per disputare il triangolare di beneficenza “Volley 4 Liguria” (domenica 27 novembre a partire dalle ore 15.30 a San Bonifacio) con Verona e Belluno, riprendendo così confidenza con il clima partita che poi sarà una costante nel mese di dicembre (sette gare in quattro settimane). Il torneo verrà presentato ufficialmente martedì 22 alle ore 11.30 nella sede della Fipav di Verona presso lo stadio Marcantonio Bentegodi.
L’allenamento in acqua odierno ha permesso agli otto giocatori attualmente a disposizione di effettuare importante lavoro di scarico dopo un periodo particolarmente intenso in cui lo staff tecnico ha aumentato le sedute fisiche lasciando inalterato però il numero di quelle tecniche. Da lunedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo una domenica di pausa, in gruppo ci sarà nuovamente anche capitan Matey Kaziyski, lasciato a riposo durante quest’ultima settimana dopo una prima parte di stagione davvero senza pause fra impegni con la nazionale e con la Trentino Volley.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it