Trento, 23 marzo 2020

Emergenza Coronavirus, i giocatori gialloblù ricordano le regole per evitare il contagio

Aaron Russell sul poggiolo di casa sua con il gatto Odin con cui ha realizzato la parte di clip che lo vede protagonista

Nel suo piccolo, anche Trentino Volley sta cercando di fare qualcosa per l’Emergenza Coronavirus. Dopo il video #ioRestoaCasa pubblicato ancora una decina di giorni fa e la raccolta di fondi #Unitiperlapartitapiùimportante, organizzata da Simone Giannelli assieme agli altri dodici Capitani della SuperLega, nella giornata di lunedì 23 marzo i giocatori gialloblù sono diventati ancora protagonisti di un ulteriore messaggio multimediale di sensibilizzazione sociale.
Nel nuovo contenuto Giannelli, Russell, Grebennikov, Kovacevic, Candellaro, Lisinac e Vettori ricordano le sette regole fondamentali (una a testa) per evitare il contagio; il Capitano, ad esempio, invita a lavarsi spesso le mani, Jenia sottolinea l’importanza di mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone, mentre Uros chiede di evitare strette di mano ed abbracci. Tutti assieme, poi, invitano nuovamente l’intera popolazione a rimanere nelle proprie abitazioni.
Il video è stato pubblicato su tutte le piattaforme social di Trentino Volley (YouTube, Instagram, Twitter, Facebook, Tiktok e Linkedn), nella speranza che possa diventare un promemoria utile per compiere tutti insieme la propria parte per sconfiggere il Coronavirus.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa