Trento, 05 agosto 2020

TRENTINONELCUORE Card, disponibile ora anche una convenzione con Itas Assicurazioni

Itas Assicurazioni, da sempre vicina ai tifosi di Trentino Volley (foto archivio Trabalza)

I vantaggi offerti dalla TRENTINONELCUORE Card aumentano giorno dopo giorno, giustificando il sempre crescente numero di tifosi che la sottoscrivono. Da oggi ci sarà infatti un motivo in più per acquistare la tessera estiva di Trentino Volley; anche lo storico main sponsor ITAS Assicurazioni ha infatti presentato il proprio trattamento di riguardo per tutti i possessori.
La promozione è applicata sulla polizza EASY DRIVER, che protegge il conducente da ogni possibile infortunio stradale. Si tratta di una copertura in più, che integra l’assicurazione RCAuto per garantire la sicurezza di chi guida. Presentando la TRENTINONELCUORE Card in qualsiasi agenzia si potrà sottoscrivere il contratto a soli 30 euro. EASY DRIVER è un prodotto ITAS Mutua; prima della sottoscrizione si consiglia di leggere il set informativo disponibile in agenzia o sul sito www.gruppoitas.it.
Per godere di questa e di altre undici convenzioni, oltre agli altri vantaggi offerti, è possibile acquistare la TRENTINONELCUORE Card al prezzo di 70 euro cadauna, presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (orari di apertura: 8-12 e 14-18, dal lunedì al venerdì). Da questa settimana la tessera viene inoltre venduta anche in centro storico a Trento, presso gli uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.30-13.00 e 15.30-19.00, il sabato 9.30-12.30).

INFO-LINE
Trentino Volley Srl
via Trener 2, 38121 Trento
Tel. 0461 421377
Mail info@trentinovolley.it 
Web www.trentinovolley.it/card

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa