Trento, 23 ottobre 2020

Sabato scatta la doppia trasferta Monza-Amriswil: di nuovo a Trento solo venerdì prossimo

Trentino Volley raggiungerà sia Monza sia Amriswil in pullman

Con l’allenamento di sabato pomeriggio alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino conclude il proprio programma di preparazione a Trento in vista del prossimi due impegni ufficiali (SuperLega Credem Banca e 2021 CEV Champions League).
La sessione serale con palla del 24 ottobre sarà infatti l’ultima svolta nell’impianto cittadino per i prossimi sei giorni; sabato sera i gialloblù partiranno alla volta di Monza, dove domenica 25 ottobre affronteranno il Vero Volley nel match valido per il settimo turno di regular season, che verrà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti e Lega Volley Channel a partire dalle ore 18.
Dopo l’impegno in Brianza Giannelli e compagni proseguiranno già il giorno dopo il loro viaggio direttamente per la Svizzera, nazione in cui approderanno lunedì sera al termine di un tragitto coperto in pullman.
Ad Amriswil, cittadina di circa 13.000 abitanti limitrofa al Lago di Costanza, Trentino Volley andrà alla ricerca della qualificazione alla Main Phase; per staccarla, servirà ottenere un doppio successo fra gli impegni di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, rispettivamente con Dinamo Mosca e Lindaren Volley. Il rientro in Trentino (in pullman) è previsto per le prime ore di venerdì 30 ottobre. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa