Trento, 12 dicembre 2020

Merchandising, prima settimana da record per lo store online gialloblù

Nimir, Lucarelli e Lisinac sono solo alcuni dei testimonial del nuovo store di Trentino Volley

Avvio all’insegna di grandi numeri per lo store online di Trentino Volley. Ad una sola settimana dall’apertura, il negozio virtuale dedicato al merchandising gialloblù (consultabile in qualsiasi momento cliccando store.trentinovolley.it ) ha raccolto grandi consensi e riscosso un interesse davvero significativo da parte degli appassionati.
Nei primi sette giorni sono state infatti oltre 1.500 le visite al portale ed oltre un centinaio gli ordini già evasi. Le sezioni sin qui più cliccate sono quelle che presentano i prodotti ufficiali di abbigliamento della squadra e per il tempo libero; fra i singoli articoli, invece, i più acquistati sono risultati la felpa Erreà Sport, la tazza per la colazione personalizzabile con nome e numero e la maglietta da allenamento.
Significativo infine notare come una fetta consistente di visite ed ordini arrivi non solo dall’Italia, ma anche da paesi come Usa, Russia, Germania, Olanda e Gran Bretagna; a conferma di quanto Trentino Volley sia un Club conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa