Ravenna, 30 dicembre 2020

Ravenna, il post partita. Lisinac e Giannelli: "Punti importanti pur non giocando bene"

L'Itas Trentino esulta per il successo da tre punti a Ravenna (foto Zani)

Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero dell'undicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21, giocato questa sera al Pala De André fra Consar Ravenna ed Itas Trentino.

Srecko Lisinac:  "Questa ulteriore vittoria è importante perchè ottenuta giocando una partita non bellissima ma comunque di sostanza; siamo riusciti a portare a casa i tre punti facendo il necessario per ottenerli. Non siamo stati perfetti ma stasera va bene così. Lavoriamo molto per arrivare ad alti livelli, anche personali. Io, ad esempio, posso crescere ancora in attacco. Nona vittoria consecutiva? Non guardiamo troppo ai numeri ma alla qualità di quello che facciamo".

Simone Giannelli:  "Ci tenevamo a chiudere il 2020 conquistando altri punti importanti per la nostra classifica e siamo contenti che siano stati addirittura tre, perchè stasera non abbiamo giocato benissimo. Sappiamo di dover lavorare molto, la pausa del secondo set deve farci pensare, anche in vista del match di domenica a Perugia. Vogliamo giocare fare una buona prestazione domenica in Umbria".

Marco Bonitta (allenatore Consar Ravenna):  “Giocare contro due centrali come quelli che ha Trento e contro un palleggiatore che prende le palle in cielo non è facile e sapevamo che dovevamo soffrire. Abbiamo anche interpretato bene la partita, con un buon servizio, abbiamo difeso benino, fatto un buon primo set, un ottimo secondo set, una bella reazione nel quarto, ma Trento è più forte di noi e ha prevalso la sua qualità”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa