Trento, 10 gennaio 2021

BLM Group Arena, il post partita nelle parole di Lucarelli, Nimir e l'ex Lanza

L'Itas Trentino esulta: stasera è arrivata la dodicesima vittoria consecutiva (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match del diciottesimo turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2020/21, giocato questa sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Vero Volley Monza.

Ricardo Lucarelli: "L’abbiamo spuntata al tie break, ma non era il tipo di prestazione che volevamo offrire. Abbiamo disputato due set, il primo e il terzo, di ottimo livello, ma nel secondo e nel quarto abbiamo giocato male, sotto tono un po’ in tutti i fondamentali, dalla ricezione alla battuta, senza dimenticare l’attacco. Siamo un po’ stanchi, inutile negarlo, ma dobbiamo convivere con questa situazione e domani rimetterci al lavoro per preparare il match contro Padova".

Nimir Abdel-Aziz: "La stanchezza non c’entra, secondo me, o comunque non deve essere un alibi, perché tutte le squadre stanno giocando con questi ritmi, piuttosto abbiamo fatto peggio del solito e abbiamo pagato dazio. Io, in particolare, ho offerto una prestazione mediocre, ma alla fine abbiamo vinto ed è quello che conta".

Filippo Lanza (Vero Volley Monza):  "E' stata una partita bella, anche dal punto di vista pallavolistico. Tanti alti e bassi da entrambe le parti e set molto tirati. E' stata un'ottima prestazione di gruppo sia per noi che per loro. Noi siamo arrivati qui con la pretesa di ottenere quel che potevamo ottenere cercando di mantenere il nostro gioco costante e spingere nei momenti importanti. Siamo stati bravi a portare a casa un punto perchè qui in casa di Trento non è mai facile".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa