Trento, 12 febbraio 2021

Champions League, Lorenzetti: "A Berlino con umiltà". Lisinac: "Bello tornarci da ex"

Srecko Lisinac a muro su Lanza con la maglia n° 17 del Berlino nell'unico precedente a Trento fra le due società (24 ottobre 2013 - foto Trabalza)

"La nostra speranza era quello di evitare Modena e Civitanova, sia per il loro indiscutibile tasso tecnico sia per il fatto che giocare in Champions League contro un avversario straniero è sicuramente più suggestivo. Ci siamo riusciti e siamo soddisfatti - ha spiegato l'allenatore della Trentino Itas Angelo Lorenzetti, commentando l'esito dell'urna lussemburghese - . Torneremo quindi subito in Germania con addosso la giusta umiltà e con la determinazione necessaria per proseguire il nostro cammino in questa competizione, a cui Club e tifosi tengono tantissimo e sono molto affezionati".
"Per me sarà un grande piacere poter tornare fra meno di due settimane a Berlino ed affrontare una Società in cui ho giocato, vincendo anche uno Scudetto
- ha commentato invece Srecko Lisinac, ex di turno per aver militato nella formazione tedesca durante la stagione 2013/14 - . Ritroverò tanti amici e persone con cui ho condiviso una bella annata. Il Berlin Recycling Volley è una Società molto organizzata, in costante crescita sotto tanti punti di vista, che dispone di un palazzetto bellissimo (la Max Schmeling Halle, ndr) e che è ormai abituata a giocare le competizioni internazionali, avendo anche organizzato in casa una Final Four di Champions League. Non sarà semplice riuscire a superarli, ma sono convinto dei nostri mezzi".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa