Trento, 07 aprile 2021
BLM Group Arena, il post gara 4 nelle parole di Lisinac, Michieletto e Simon

Il rammarico di Alessandro Michieletto al termine di gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto (foto Trabalza)
Le dichiarazoni raccolte al termine di gara 4 di semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021, giocata questa sera alla BLM Group Arena.
Srecko Lisinac: "La nostra gara 4 è iniziata con troppi errori in fase di cambiopalla, nonostante in ricezione avessimo tenuto piuttosto bene. Il nostro problema è stato l'attacco, non riuscivamo a mettere la palla a terra. Nel secondo e terzo parziale ci siamo ripresi senza riuscire però mai a dare il colpo definitivo quando ne abbiamo avuto l'occasione. Non siamo stati sicuramente fortunati e abbiamo perso anche questa partita, ma dobbiamo continuare ad allenarci per preparare al meglio l'ultima partita, quella del primo maggio a Verona. Fatemi però fare i complimenti a Civitanova per il passaggio del turno".
Alessandro Michieletto: "Il risultato è fin troppo pesante rispetto a quello che abbiamo fatto anche questa sera. Non è facile parlare dopo una sconfitta di questo tipo, abbiamo e ho dato tutto ma non è bastato. Per me erano i primi Play Off della carriera e spero mi possano servire come esperienza utile per l'immediato futuro che per noi significa Finale di Champions League. Torneremo subito in palestra per provare a migliorare e farci trovare pronti a quell'appuntamento che vogliamo fare nostro".
Robertlandy Simon (Cucine Lube Civitanova): “ Abbiamo vissuto dei momenti duri nell’arco della stagione, alcuni compagni sono rimasti fermi per il Covid-19 e ci siamo responsabilizzati. Ora giochiamo bene, di squadra, il nostro è un grande gruppo. La Finale con Perugia sarà dura, conosciamo bene il sestetto umbro e sappiamo che ci darà del filo da torcere. Dobbiamo giocare la nostra pallavolo senza pensieri. Abbiamo dimostrato di esserci nei momenti clou. Oggi avevo dall’altra parte della rete un bravissimo centrale come Lisinac, quando riesco a limitare giocatori così forti sono felice”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa