Trento, 02 giugno 2021

Nazionali, quattro gialloblù in campo a Rimini per il secondo we di VNL 2021

Trio gialloblù alla VNL 2021 di Rimini: Lorenzo Cortesia, Marko Podrascanin e Alessandro Michieletto

Si apre con un giorno d’anticipo (giovedì anziché venerdì) rispetto a quello precedente, il secondo weekend di VNL 2021 a Rimini, che vedrà impegnati quattro giocatori di Trentino Volley. Con Lisinac ancora ai box a causa dell’infortunio alla caviglia destra rimediato venerdì scorso nel match Serbia-Slovenia (Srecko è comunque rimasto nella bolla romagnola per recuperare quanto prima), i gialloblù a scendere in campo saranno quindi Michieletto e Cortesia con la maglia dell’Italia, Podrascanin con quella serba e Lucarelli con il Brasile. 
Gli azzurri sono attesi da un trittico di partite che, sulla carta, sembrano essere più alla portata rispetto a quelle giocate una settimana prima: giovedì alle 19.30 affronteranno la Bulgaria, venerdì alle 16.30 l’Iran (in diretta su La7), mentre sabato alle ore 21 arriverà il momento di sfidare il Canada. La Serbia invece è attesa dal confronto del 3 giugno col Giappone (ore 13), da quello del 4 giugno con la Francia (ore 15) e da quello del 5 giugno (ore 15) con il Brasile, che in precedenza giovedì avrà affrontato la Francia (ore 15), mentre venerdì si sarà misurato col Giappone (ore 13).
Tutti i match saranno visibili in diretta streaming su Volleyball Tv, la web tv della FIVB (servizio a pagamento). Per maggiori informazioni: www.volleyball.world.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa