Trento, 20 settembre 2012
![]() |
Sonia Leonardi presenterà la serata di presentazione della nuova squadra |
A recitare il ruolo di madrina del varo della squadra Campione del Mondo ci sarà Sonia Leonardi, che in passato ha spesso prestato la propria bellezza in occasioni di festeggiamenti di importanti vittorie gialloblù. A lei il compito di presentare la serata, a cui sono ovviamente invitati tutti i tifosi (ingresso gratuito), e di regolare le frequenti incursioni del comico Lucio Gardin, che per l’occasione presenterà uno sketch inedito tutto incentrato sulla Trentino Volley. A regalare musica d’autore e una colonna sonora adatta alla serata ci saranno poi gli Stargazers, gruppo pop che ha nel proprio repertorio hit internazionali cantate a due o tre voci, e Riccardo Cis, cantante melodico trentino.
Il piatto forte della serata sarà però il momento in cui verranno presentati sul palco, ad uno a uno, i quattordici giocatori dell’Itas Diatec Trentino. All’interno dell’appuntamento, poi, spazio anche al settore giovanile e ai tanti giovani che lo compongono.
Per favorire l’afflusso all’Auditorium, gli ingressi verranno aperti già a partire dalle ore 20, momento in cui verrà proiettato un suggestivo filmato sulla prima stagione in Serie A1 della Trentino Volley (la 2000/01). Giusto per non dimenticarsi di un passato meno ricco di trofei ma comunque appassionante ed importante.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa