Campagna abbonamenti, sfondata quota 1.400!
I tifosi della Trentino Volley (foto Trabalza)
Trento, 19 giugno 2009

Si è conclusa questa sera alle ore 18 la terza settimana di campagna abbonamenti per la stagione 2009/10 della Trentino Volley, facendo registrare ancora una volta un’ottima risposta da parte dei tifosi: la quota delle tessere già staccate è salita infatti a 1.400, con oltre 600 sottoscrizioni nel giro degli ultimi cinque giorni, alla media di più di cento abbonamenti a giornata.
Con oggi è terminato anche il periodo di tempo riservato agli abbonati della scorsa stagione per esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato durante l’ultima regular season. Da lunedì mattina alle ore 8, in corrispondenza dell’apertura della quarta settimana di campagna abbonamenti, tutti i posti numerati rimasti liberi potranno perciò essere prenotati per le tredici partite di regular season e per le tre della prima fase di CEV Indesit Champions League da chi ne farà richiesta.
E’ stato un avvio di campagna abbonamenti davvero molto intenso e proficuo – sottolinea la Sig.ra Iris Wintzek Mosna, responsabile del Trentino Volley Point - ; oltre il 90% degli abbonati dello scorso anno ha infatti confermato il proprio posto numerato ma sono stati tantissimi anche i supporters che hanno prenotato una nuova tessera. Molti di loro hanno anche approfittato delle ottime offerte proposte nel reparto merchandising per acquistare i prodotti ufficiali dell’ultima stagione. Quello che contraddistingue la nostra Società di pallavolo, e che ci rende particolarmente orgogliosi di ciò, è il rapporto umano instaurato qui al Trentino Volley Point con i tanti abbonati che da ormai dieci anni tifano e sostengono la squadra. Un patrimonio di relazioni che ci arricchisce ogni giorno e che vogliamo custodire gelosamente”.
Per chi fosse interessato ad acquistare un abbonamento si ricorda che il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) durante la prossima settimana sarà aperto dal lunedì al mercoledì, dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, mentre nelle giornate di giovedì e venerdì, in corrispondenza del seminario e sorteggio di CEV Indesit Champions League in programma a Vienna, resterà aperto solo di mattina (8-12).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it