Belo Horizonte (Brasile), 05 dicembre 2021

Belo Horizonte, riposo e pesi nella prima giornata in Brasile dei gialloblù

Albergati, Lavia, Cavuto e Pinali al lavoro nella sala pesi del Minas Tenis Clube

Il soggiorno di una settimana a Belo Horizonte è iniziato con una domenica di recupero, adattamento al nuovo fuso orario e un po’ di lavoro fisico per la Trentino Itas. Giunta a destinazione nella prima serata brasiliana di sabato, la formazione gialloblù ha infatti goduto di una mattinata di relax prima di iniziare la propria attività in vista dell’esordio nel Mondiale per Club 2021, programmato per giovedì a mezzanotte e mezza a Betim contro il Foolad Sirjan.
I giocatori ne hanno approfittato per recupare le ore di sonno mancanti dal giorno prima e per fare quattro passi nel capoluogo del Minas Gerais; nel pomeriggio invece c’è stato spazio per una sessione presso la sala pesi del palazzetto dello sport del Minas Tenis Club (ospiti di Nicola Negro, già tecnico della Trentino Rosa), collocato a meno di un chilometro di distanza dall’hotel dove Trentino Volley risiede.
Lunedì mattina i ragazzi di Lorenzetti saranno i primi a provare il campo di gioco, il Ginasio Esportivo Divino Braga, svolgendo una sessione di due ore di allenamento fra le 9 e le 11 (le 13 e le 15 italiane).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa