Belo Horizonte (Brasile), 12 dicembre 2021

Lunedì mattina gialloblù di nuovo a Trento, scatta il viaggio di ritorno dal Brasile

Selfie ricordo con medaglia per la Trentino Itas al Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim

Con una medaglia di bronzo iridata in più nella valigia, la Trentino Itas è pronta per lasciare il Brasile e fare rientro in Italia. Nel primo pomeriggio sudamericano, infatti, i gialloblù inizieranno il lungo viaggio di ritorno che li riporterà a Trento, dove mancano dallo scorso 30 novembre, quando giocatori e staff salirono sul pullman per raggiungere Perugia.
Kaziyski e compagni dovranno sostenere oltre venti ore di viaggio per arrivare a destinazione, contraddistinte da una doppia tratta aerea (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Milano Malpensa) e dal trasferimento sempre in pullman fra la Lombardia ed il Trentino. L’arrivo in città è previsto nella tarda mattinata.
Successivamente i gialloblù godranno di un’intera giornata di riposo prima di tornare al lavoro per preparare il doppio importante appuntamento previsto nella seconda parte della settimana alla BLM Group Arena: giovedì 16 il debutto casalingo in Champions League con i turchi del Fenerbahce, domenica 19 l’ultima d’andata di SuperLega contro Cisterna. Entrambe le partite si giocheranno alle ore 20.30.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa