Trento, 20 ottobre 2011
20102011busta
Matteo Burgsthaler al servizio float
(foto Trabalza)

Le parole dei protagonisti raccolte al termine della sfida fra Trentino PlanetWin365-CAI Teruel.

Matteo Burgsthaler: "Era importante vincere, ma al tempo stesso sono esigente con me stesso e so di poter giocare molto meglio. Sono quindi soddisfatto per il risultato ma non per la prestazione personale. Stoytchev ed i compagni fanno bene a riprendermi, ho bisogno di migliorare e tutto ciò passa anche per i loro consigli".

Lukasz Zygadlo: "Il Teruel era una squadra un po’ fastidiosa soprattutto in battuta, siamo stati bravi a disinnescare il loro servizio; sono quindi contento che abbiamo vinto in appena tre set. Contro San Giustino domenica sarà sicuramente più difficile ma siamo un treno già avviato che tira dritto per la propria strada. Dobbiamo guardare sempre avanti".

Jan Stokr: "Complimenti al Teruel, che ha giocato bene riuscendo a metterci in difficoltà. Non è facile affrontare squadre così, che difendono e ci mettono tutto sè stessa. Sono contento però per il 3-0 che ci aiuta a ricaricare più in fretta le batterie".

Oscar Mozos Novillo (allenatore CAI Teruel): "E' difficile giocare contro una squadra come Trento, noi ci abbiamo provato e per un certo periodo abbiamo pure creduto di poter portare la gara al quarto set. Ci è stato fatale un calo di concentrazione ma ho comunque buone sensazioni rispetto a questa manifestazione. Sono convinto che potremo fare bene".

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it