Perugia, 7 novembre 2012
08112012rapha
Raphael impegnato in un'alzata dietro
(foto Oreste Testa)


Altre dichiarazioni raccolte al termine della sfida fra Sir Safety Perugia e Itas Diatec Trentino.

Slobodan Kovac (allenatore Sir Safety Perugia):
A tratti si è visto il gioco che vogliamo fare nel nostro futuro. Abbiamo giocato con buona qualità e difeso parecchio, ma Trento ha dei campioni in campo capaci di trovare sempre il colpo risolutore. Credo che ci è mancata un po’ di fiducia in alcuni frangenti. Cono loro devi sempre giocare al 100%, ma chiaramente ci dobbiamo ancora abituare a giocare a questi livelli”.

Raphael Vieira De Oliveira:
Volevamo questi tre punti che per noi sono importantissimi. Perugia ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà. Sono contento soprattutto per il fatto che ogni giorno che passa miglioriamo i nostri meccanismi di gioco”.

Roberto Serniotti: "Poteva essere una serata pericolosa perchè abbiamo giocato contro una squadra che ha dimostrato di essere solida e tale condizione se l'è costruita grazie alle tante vittorie tra la scorsa stagione e l'inizio di questa. Siamo stati bravi a giocare bene i finali di set, sopratutto nel secondo e nel terzo. E' un problema che avevamo a inizio stagione ed aver invertito la rotta mi rende fiducioso per gli impegni che seguiranno. Facciamo qualche muro vincente in più ma facciamo troppi errori e non riusciamo a chiudere nelle azioni che iniziano con un buon servizio. C'è da dire che dall'altra parte c'era una squadra brava su palla alta sopratutto con Vujevic e Petric che non conoscevo ma che ha dimostrato di valere ampiamente la categoria".

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa