Trento, 18 marzo 2022

BLM Group Arena, giocatori e sponsor insieme in campo per la "La Rete che unisce"

L'iniziativa gialloblù "La Rete che unisce" stasera ha unito giocatori e partner/sponsor (foto Trabalza)

L’allenamento della vigilia della partenza per Cisterna di Latina ha vissuto una piacevole appendice. Al termine della sessione serale con palla, i giocatori gialloblù si sono fermati sul campo centrale per incontrare una cinquantina di persone fra partner e sponsor nell'ambito del progetto “La Rete che unisce”, iniziativa ideata da Trentino Volley per favorire rapporti ed interazioni B2B fra le proprie aziende sostenitrici.
Il momento non si è esaurito con un saluto e ringraziamento per quanto fatto sino ad ora da ambo le parti; per circa un’ora tutti gli intervenuti hanno potuto infatti provare in prima persona la complessità di uno sport molto tecnico come la pallavolo, cimentandosi con bagher, palleggi e schiacciate al fianco dei giocatori e dello staff tecnico, che hanno dispensato consigli, ad esempio, su come far fronte alla macchina sparapalloni in ricezione o al modo corretto per effettuare una schiacciata o una alzata.
L'appuntamento si è concluso con un brindisi beneaugurante in vista della parte finale della stagione 2021/22, che sarà contraddistinta da altri eventi targati "La Rete che unisce".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa